Cute Cursors from Dolliecrave.com
...GlI AnGeLi DeL DeStInO...

Reply
La soluzione
The Flow
view post Posted on 14/9/2006, 15:49Quote

Utente cancellato

Amanti dell informatica benvenuti in questa sezione dove da oggi si puo discutere su consigli programmi o problemi riguardanti il nostro pc che ormai e'diventato parte di noi stessi.Ormai e'difficile trovare persone che non hanno un pc in quanto ormai e'diventato il mezzo per comunicare con il mondo e facilitare servizi che un tempo si trovava fatica a risolverli cmq su questa sezione risp esclusivamente io in quanto le nostre amministratrici sono impegnate sull allestire le altre sezioni ora vi saluto appena vaete qualcosa da chiedere postate il problema o un consiglio e vi risp il piu presto possibile un grosso saluto a tutti voi image

rugiada.nera
view post Posted on 14/9/2006, 16:01Quote

Utente cancellato

hai capito il nostro the flow..meno male k c stai tu xk senno qui era 1 dramma..miraccomando eh conto su d te km tu su d me!!!siamo 1 mente e 1 braccio solo..se dice cosi? image ma k carina qst faccina ;) anvedi sti cartoni!ora t lascio fare il tuo dovere..bacioooooooo

The Flow
view post Posted on 14/9/2006, 16:05Quote

Utente cancellato

tranquilla piccola sai che insieme possiamo risolvere tutti i problemi sai si dice l unione fa la forza conti tanto per me tranquilla bacio

+Hunter90+
view post Posted on 18/9/2006, 20:25Quote

Utente cancellato

ciao,ti potrei chiedere un favore riguardante il pc?

The Flow
view post Posted on 20/9/2006, 11:57Quote

Utente cancellato

hunter dimmi quello che ti serve cerchero' di accontentarti

+Hunter90+
view post Posted on 21/9/2006, 20:03Quote

Utente cancellato

Grazie..Mi posteresti un tutorial di come si defaccia una pagina web????

The Flow
view post Posted on 22/9/2006, 10:28Quote

Utente cancellato

hunter purtroppo in questo periodo sono pieno di impegni purtroppo il tutorial per come si defaccia la pagina web non ne ho cmq mi adopero per cercarlo e procurartelo al piu presto ok ciao

+Hunter90+
view post Posted on 22/9/2006, 18:06Quote

Utente cancellato

<_< pensavo lo sapessi visto che sei moderatore di questa stanza chiamata "gli angeli informatici"cmq lascia stare a me serviva subito nn posso aspettare proverņ da qualche altra parte.

rugiada.nera
view post Posted on 23/9/2006, 22:13Quote

Utente cancellato

certo k se xo famo cosi annamo mlt avanti

8 replies since 14/9/2006, 15:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni!!!
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us